Ritorna il grande running a Sestri Levante con l’Andersen Run!

Ritorna il grande running a Sestri Levante con l’Andersen Run!

22-06-2021 18:46

Ritorna il grande running a Sestri Levante il 3 ottobre con l’Andersen Run, giornata sportiva organizzata dalla società Atletica Levante e caratterizzata da due splendide corse nella stessa giornata. Un evento a cui non potete mancare!

In primis la Mezza tra le Baie, giunta alla sua quarta edizione, permetterà ai partecipanti di misurarsi sui classici 21.1 km in un paesaggio suggestivo. Partenza dal Parco Mandela e procedendo in direzione di Riva Trigoso si raggiunge il sagrato della chiesa di San Pietro da qui ritorna verso Sestri Levante, finendo poi per correre a pochi centimetri dall'acqua della Baia del Silenzio, per poi tornare al Parco Mandela.

La seconda gara di punta è indubbiamente la suggestiva 7 Miglia da Favola, percorso di 10.5 km con partenza sempre dal Parco Mandela, in questo caso puoi scegliere se correre la Competitiva o la Non competitiva.

Per info e iscrizioni contattare la società Atletica Levante tramite email all’indirizzo info@andersenrun.it, tramite chiamata al numero 3209422271 oppure visitando il sito internet www.andersenrun.it. Qui di seguito le pagine di riferimento di ognuna delle corse, presenti nella piattaforma AppNRun:

La Mezza tra le Baie (IV Edizione)

7 miglia da Favola

7 miglia da Favola - Non Competitiva

#Liguria #Eventi