Montecatini Terme e Lucca Half Marathon: insieme, con AppNRun!

Montecatini Terme e Lucca Half Marathon: insieme, con AppNRun!

16-11-2022 17:34

Ottima notizia per tutti gli AppNRunner. Le società Montecatini Marathon ASD e ASD Lucca Marathon, importanti realtà del podismo toscano, hanno deciso di sfruttare al meglio le caratteristiche di aggregatore indipendente di AppNRun, proponendo un pacchetto promozionale congiunto per correre le loro due Mezze Maratone ad un prezzo eccezionalmente attraente.

La Montecatini Terme Half Marathon si corre il 15 Gennaio 2023, mentre la Lucca Half Marathon andrà in scena il 7 Maggio 2023. Le iscrizioni mediante questo pacchetto sono aperte da subito e termineranno con la chiusura delle iscrizioni a Montecatini.  La distanza temporale tra i due eventi consente di poterli preparare al meglio, godendo di condizioni assolutamente esclusive.

Da notare che è possibile sfruttare questa promozione anche in abbinamento al pacchetto hospitality già disponibile per Montecatini Terme

Montecatini Terme Half Marathon La cittadina termale vede nella sua manifestazione podistica di punta un appuntamento ormai consolidato nel panorama delle Mezze Maratone. È una manifestazione UISP di rilevanza nazionale ed una delle prime gare che si corrono a inizio anno, giusto dopo l’Epifania. Il percorso è vario. snodandosi per le vie cittadine e passando per le Terme.

 

Lucca Half Marathon  È uno degli eventi sportivi principali della bella cittadina medievale. Gara ufficiale FIDAL Bronze, è molto sentita da tanti runner che si spostano volentieri per raggiungere Lucca, per una bella giornata di festa e sport, in un contesto meraviglioso.

 

Qual è quindi il prezzo del pacchetto? 35€ per correrle tutte e due, comprensivi di 5€ della cauzione del chip per la Lucca Half Marathon che vi verranno restituiti a fine gara. Questo prezzo, già eccezionale di per sé, è reso ancora più conveniente dalla consueta politica AppNRun, ovvero quella di proporre un prezzo finito, senza costi aggiuntivi!

Cosa aspetti? Questo è il link che ti porta direttamente alla pagina della Montecatini Terme Half Marathon, cerca il pulsante col pacchetto e iscriviti. Vai all'iscrizione

 

Se oltre alle Mezze maratone sei interessato ai pacchetti di soggiorno per Montecatini, contattaci su info@appnrun.it e saremo lieti di assisterti!

#Italia #Eventi #Toscana