Non mancate alla IV edizione della Montecatini Half Marathon!

Non mancate alla IV edizione della Montecatini Half Marathon!

16-10-2021 19:22

Ciascuno di noi ha un desiderio più o meno nascosto: iniziare bene l’anno! Il suggerimento che possiamo darvi è quello di partecipare alla Montecatini Terme Half Marathon.

Organizzata dalla Montecatini Marathon ASD, la manifestazione è giunta quest’anno alla IV edizione e si correrà il 9 Gennaio 2022. Questa gara sta affermandosi come uno degli eventi più seguiti nel periodo di Gennaio. Richiama centinaia di persone non solo dalla Toscana, ma anche dalle regioni limitrofe. L’ultima edizione del 2021 ha visto all’arrivo circa 800 partecipanti tra le varie categorie. La partenza della manifestazione, quest’anno sotto l’egida della UISP, è fissata per le ore 09:00, all’interno dello Stadio sportivo Mariotti.

La competizione, aperta non solo agli atleti tesserati FIDAL, UISP ma anche agli atleti liberi, purché in possesso del certificato medico agonistico, si svilupperà su un percorso di due giri. Oltre alla versione classica della Mezza Maratona, come ormai da tradizione, si potrà scegliere la versione a staffetta, in cui due frazionisti compiranno un giro ciascuno.

Oltre alle due versioni competitive della Montecatini Terme Half Marathon, sarà possibile prendere parte alla corsa non competitiva di 5 Km. Montecatini Terme, con le sue bellezze e le sue attrazioni turistiche, garantisce un’ospitalità di qualità, anche nel periodo invernale. Cosa ti trattiene dal passare un bel weekend alle terme, con gara la domenica mattina?

 

Qui di seguito i link per iscriversi!

Montecatini Terme Half Marathon

Half Marathon a staffetta

5Km non competitiva

#Comunicazioni #Eventi