STRAWOMAN BERGAMO WE RUN THE WORLD

by ITALIA RUNNERS SPORTING CLUB

Bergamo (BG) Lombardia.

17/06/2023 21:00

STRAWOMAN BERGAMO WE RUN THE WORLD
Fondo
Strada
Ambiente
Outdoor
Distanza (Dislivello)
5 Km ( n.d. )
Tipo Evento
Ludico Motoria
Competitiva
NO
Iscrizioni Ammesse
Iscrizione libera
Luogo e ora del ritrovo
Sentierone Bergamo BG LOMBARDIA , 17/06/2023 21:00
Luogo Evento
Sentierone Bergamo BG LOMBARDIA
Descrizione

La 13^ edizione della StraWoman, inserita nel calendario eventi di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, torna a Bergamo, sabato 17 giugno.

5 e 10 km tra la moderna e vivace Città Bassa e il centro storico di Città Alta, passando per le Mura Venete, Patrimonio dell’Unesco, protagoniste dell’inconfondibile skyline di Bergamo.

Humanitas Medical Care, da sempre al fianco di chi ama lo sport, è Partner Scientifico di StraWoman, con l’obiettivo di diffondere una cultura della prevenzione e sensibilizzare sull’importanza del movimento per la nostra salute.

Appuntamento con lo sport, la prevenzione e la ricerca con gli specialisti di Humanitas Medical Care, la rete dei centri medici e centri prelievi Humanitas, posizionati in punti strategici di città e provincia.

L’evento sostiene “Amiche per mano“, associazione nata all’interno della Breast Unit di Humanitas Gavazzeni nel 2016 e composta da donne in cura presso l’unità di senologia dell’ospedale bergamasco. Con l’associazione, anche Fondazione Humanitas per la Ricerca con i progetti “Pink Union“, dedicati alla ricerca sulle patologie femminili.

Contatti
Cell. 3314370677
STRAWOMAN BERGAMO WE RUN THE WORLD
Photo Gallery