VIGONECHECORRELA10 II EDIZIONE - AAA

by A.S.D. VIGONECHECORRE

Vigone (TO) Piemonte.

15/05/2022 10:00

VIGONECHECORRELA10 II EDIZIONE - AAA
Fondo
Strada
Ambiente
Outdoor
Distanza (Dislivello)
10 Km ( n.d. )
Federazioni
FIDAL UISP RUNCARD
Tipo Evento
Running
Competitiva
SI
Iscrizioni Ammesse
Solo tessere appartenenti a federazioni previste
Prezzo iscrizione
Fino al 12/05/2022
14,00 €
Prezzo Iscrizione con pagamento via bonifico bancario o PayPal.me/appnrun (stessa tariffa del pagamento online)
Fino al 12/05/2022
0,00 €
Luogo e ora del ritrovo
Vigone TO PIEMONTE , 15/05/2022 10:00
Luogo Evento
Vigone TO PIEMONTE
Descrizione

CORSA SU STRADA, A VIGONE E’ UNA TRADIZIONE

AAA: AppNRun Ambassador Available: Antonio Bisignani, Federico Descalzo

La corsa su strada a Vigone si è fatta conoscere nel panorama nazionale grazie alla “Mezza di Varenne”. Per dieci anni infatti, fino al 2019, la 21 km si è disputata nel nome del “Capitano”, la stella del trotto allevata proprio a Vigone. Poi il cambio di rotta da parte degli organizzatori, e la voglia di proporre ad atleti e amatori una distanza diversa, più accessibile e sicuramente più in voga nelle ultime stagioni.

Le strade dove si gareggia sono però le stesse della Mezza che ha visto protagonisti molti fuoriclasse del mezzofondo e della maratona internazionale: si transita ancora negli allevamenti di cavalli, accompagnati a lato dai puledri che istintivamente seguono gli atleti, e si attraversano ancora le verdissime campagne che danno un senso di pace e di relax.

UN PERCORSO VELOCE

Il percorso praticamente piatto e con pochi cambi di direzione è ottimo per siglare tempi di valore. Lo scorso anno, quando la gara si disputò in settembre (subito dopo un temporale e con un alto tasso di umidità) Enrico Oddone del Giò 22 Rivera vinse in 30’30”, imponendosi con con una volata potente su Flavio Ponzina (Brancaleone Asti), 2º in 30’32”, e Giovanni Susca (Atl. Cisternino), 3º in 30’33”. Fu un finale entusiasmante, che i protagonisti regalarono al pubblico al termine di un grande sforzo, quando le condizioni per correre forte non erano certo ideali. Quest’anno, meteo permettendo, i migliori potrebbero scendere sotto il muro dei 30 minuti.

COME ISCRIVERSI:
- individualmente, pagando online tramite il conto PayPal o la Carta di Credito, scegliendo i pulsanti dei prezzi relativi
- individualmente o in gruppo, pagando tramite BONIFICO BANCARIO, scegliendo il pulsante "Iscrizione con pagamento via bonifico bancario o PayPal.me/appnrun". Il bonifico dovrà essere disposto sul conto corrente con IBAN IT50I03332014 0000 0000 902303, intestato ad AppNRun S.r.l., indicando come causale "iscrizione nome/i atleta /i a Vigonechecorrela10”.

E' possibile, in alternativa, effettuare il pagamento cumulativo di più quote di iscrizione tramite PayPal, usando questo link: www.paypal.me/appnrun (che trovate nella sezione link). In questo caso, si prega di indicare i nominativi delle persone per cui si paga nello spazio delle note all'iscrizione e nelle note alla transazione su PayPal. Ogni partecipante che impiega questa modalità di pagamento dovrà anche effettuare l'iscrizione alla gara, mediante il pulsante "Iscrizione con pagamento via bonifico bancario o PayPal.me/appnrun".

Le Società possono effettuare iscrizioni cumulative, inserendo i propri atleti direttamente tramite AppNRun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i numeri sotto riportati oppure, per assistenza, i contatti di AppNRun indicati nella Homepage,

Contatti
Cell.
VIGONECHECORRELA10 II EDIZIONE - AAA
Photo Gallery
Classifica