WE FREE RUN - VIRTUAL RACE

by Comunità San Patrignano Soc. Coop Sociale


04/09/2021 al 02/10/2021

WE FREE RUN - VIRTUAL RACE
Fondo
Non Disponibile
Ambiente
Outdoor
Distanza (Dislivello)
12 Km ( n.d. )
Tipo Evento
Virtual Run
Competitiva
NO
Iscrizioni Ammesse
Iscrizione libera
Luogo e ora del ritrovo
Dove vuoi , 04/09/2021
Luogo Evento
Dove vuoi
Descrizione

WEFREE RUN 2021
Torna anche quest’anno la WeFree Run, la corsa non competitiva a sostegno del progetto di prevenzione WeFree della comunità San Patrignano.

Alla sua ottava edizione, la WeFree Run si svolgerà in modalità ibrida: live domenica 3 ottobre all’interno di San Patrignano per i soli runner insieme ai 1000 ospiti della comunità; a distanza dal 4 settembre al 2 ottobre per gli amanti del walking, ciclisti/Mtb (novità 2021) e per chi preferisce correre la virtual race. Tutti contribuiranno a raggiungere l’obiettivo della challenge: 26mila km percorsi complessivamente dagli iscritti. 26mila, come i giovani accolti da San Patrignano in 40 anni.

Perchè partecipare?
Fare la propria parte alla WeFree Run significa testimoniare il proprio supporto alla comunità San Patrignano, dove lo sport è da sempre uno strumento educativo importante e la corsa è fra i più praticati dai ragazzi che svolgono il percorso di recupero: un modo per svagarsi assieme ai compagni, sostenendosi nei momenti di fatica e condividendo le piccole gioie degli allenamenti.
Partecipare con loro alla WeFree Run significa condividere un’idea sana di sport, abbracciare una vita libera da ogni dipendenza, scegliere stili di vita positivi e offrire un sostegno concreto alla comunità.

Contatti
Cell. 0541 362111
Email
WE FREE RUN - VIRTUAL RACE
Photo Gallery