MINI TRAIL DEL BISCIONE VIRTUAL EDITION - GENOVA V-RUNNING CHALLENGE

by ASD ZENA RUNNERS

Genova (GE) LIGURIA.

15/06/2020 al 28/06/2020 23:59

MINI TRAIL DEL BISCIONE VIRTUAL EDITION - GENOVA V-RUNNING CHALLENGE
Fondo
Misto
Ambiente
Outdoor
Distanza (Dislivello)
6.7 Km ( 185 D+ )
Tipo Evento
Virtual Run
Competitiva
NO
Iscrizioni Ammesse
Iscrizione libera
Prezzo Iscrizione gratuita + Donazione a "Per il sorriso di Ilaria di Montebruno” e i “Valori Alpini”
Fino al 28/06/2020
0,00 €
Luogo e ora del ritrovo
Via Loria Genova GE LIGURIA , 15/06/2020
Luogo Evento
Via Loria Genova GE LIGURIA
Descrizione

Il Percorso del Minitrail rimane praticamente invariato(rispetto alla edizione “fisica”) tranne che nella zona di partenza(che diventa la stessa dell’arrivo all’inizio della salita che devia dalla strada principale in direzione Torretta/ poco prima di giungere al Biscione alto). Ci sarà una linea bianca recante la scritta “partenza”. Dalla partenza si sale per circa 1,4km seguendo la strada asfaltata principale (ci saranno FRECCE
BIANCHE sull’asfalto ad indicare la direzione nei punti “dubbi”) dove si incontrerà la Torretta e la strada (sempre principale e asfaltata) inizia scendere per circa 760mt dove l’asfalto finisce(in corrispondenza della Cappelletta dei cacciatori). Li imboccherete il sentiero principale davanti a voi, sempre indicato da frecce bianche sull’asfalto. Ancora 1,16km (e sarete ad un totale di circa 3,32km) di sentiero facilmente corribile più o meno in piano (in realtà ci sono due rampette a scendere) e troverete il giro di boa (contrassegnato da due cartelli su un albero e diversi segni a terra) poco prima delle prime case dì Sant’Eusebio. Si torna indietro e si ripercorre lo stesso tracciato a ritroso. A corredo del tutto ci sono le foto indicative e su AppNRun, dove dovrete iscrivervi (creando prima il vostro account), troverete il tracciato in formato gpx e i numeri a cui eventualmente chiedere chiarimenti. Al termine della vostra prova caricate il vostro risultato su AppNRun dove vi sara’ spiegato chiaramente come fare(si tratta di condividerlo copiando l’url del vostro risultato in uno spazio apposito).
L’iscrizione è gratuita con la possibilità (quindi facoltativa) di donare una cifra che sceglierete in beneficenza (“Per il sorriso di Ilaria di Montebruno” e i “Valori Alpini” ne saranno i beneficiari).
Su AppNRun troverete l’elenco delle prestazioni ottenute dagli atleti nei 15gg costantemente aggiornate.
Buona sfida!! Postate su Instagram le vostre foto usando l'hashtag #GenovaVRunningChallenge !!!

Contatti
Cell. 3289459346
Informazioni Aggiuntive
Risultati
Lista Iscritti
MINI TRAIL DEL BISCIONE VIRTUAL EDITION - GENOVA V-RUNNING CHALLENGE
Volantino MINI TRAIL DEL BISCIONE VIRTUAL EDITION - GENOVA V-RUNNING CHALLENGE
Tracciato GPX